PARTNERSHIP

Le partnership di Tenuta Luce

L’eccellenza dei vini Tenuta Luce si unisce ai migliori rappresentanti del Made in Italy. Insieme come ambasciatori della qualità

Un unione di talenti eccellenti.

Essere ambasciatore dell’eccellenza, rappresentante del Made in Italy in tutto il mondo, ha spinto Tenuta Luce a incontrare altre realtà che condividono il suo stesso ruolo.

Aziende e artigiani che come Luce hanno la capacità di partire da radici profonde, dalla migliore tradizione artigianale e artistica italiana, e aggiungere uno slancio di innovazione.

Ciascuno nel proprio ambito, dall’interior design all’architettura, dall’artigianato artistico a quello gastronomico, ogni realtà coinvolta nelle partnership di Tenuta Luce condivide la stessa vocazione e lo stesso impegno a rappresentare la migliore creatività che il nostro Paese può offrire a livello internazionale.

 

Prodotti unici, nati da un incontro di eccellenze, ispirati da Luce

Da questi incontri, sono nati prodotti unici, che hanno fatto tesoro del patrimonio di esperienza, di tradizione e di innovazione di ciascun artigiano e marchio coinvolto, per creare qualcosa di nuovo, ispirato a Luce.

Prodotti che condividono con Luce la stessa personalità, lo stesso obiettivo di eccellenza, lo stesso carattere memorabile.

Da Geni di Luce, i piatti disegnati da Richard Ginori 1753, al decanter Soffio di Luce di Giovanni Moretti, da Forma di Luce, il formaggio affinato da Hansi Baumgartner, a Tralcio di Luce, la lampada da tavolo disegnata da Alexander Bellman e realizzata da Viabizzuno, dai vasi di Fiori di Luce creati da Venini, a Pausa di Luce, ideata da Poltrona Frau.

Opere, tutte, pensate esclusivamente per Luce.

2016

Luce and Music

LEGGI
2009

Soffio di Luce

LEGGI
2010

Forma di Luce

LEGGI
2011

Tralcio di Luce

LEGGI
2012

Geni di Luce

LEGGI
2014

Fiori di Luce

LEGGI
2013

Pausa di Luce

LEGGI