Anna Godeassi

Anna Godeassi crea immagini e mondi onirici e surreali, scrivendo con colori e forme un racconto romantico della quotidianità. La sua ampia produzione comprende pittura, scultura, installazioni, illustrazioni, pubblicità e video.

Per Luce, ha rappresentato i valori su cui continua a fondarsi la sua storia. Li ha interpretati contestualizzandoli nei momenti di consumo che si ripetono, ogni giorno, in tutto il mondo, ogni volta che si degusta una bottiglia di Luce.

“Attraverso metafore visive, Ho cercato di personificare il vino che è al tempo stesso uomo e prodotto finale: il risultato di un processo di vita in cui ruotano terra, emozioni, persone, lavoro.”

Cris Toala Olivares

Cris Toala Olivares è un fotografo esploratore. Ha lavorato con agenzie stampa come Reuters e Associated Press (AP), viaggiando in tutto il mondo per catturare immagini della natura e degli spazi urbani.

Per Luce, ha esplorato con la sua macchina fotografica la terra da cui nasce. Ha fissato in immagini il i valori che lo distinguono e lo rendono unico: il rispetto, la terra, le persone, l’intelligenza e la bellezza.

“Il rispetto è essenziale, anche quando mi dedico alle mie storie: devo rispettare quello che per me è il tema più importante, sentire la storia che sto raccontando, per catturarla in tutta la sua bellezza.”