Vendemmia dopo vendemmia, rinnoviamo l’equilibrio della Terra grazie a conoscenza, pazienza ed esperienza.
Un equilibrio che custodiamo. E che tramandiamo.
Tenuta Luce è oggi un luogo incantevole dove l’uomo interpreta la natura con infinito rispetto, dando vita a vini di carattere e suadenti, ricchi di aromaticità e seduzione, complessi e profondi.
Vini che sono un tributo al territorio, sia con i nostri vini Super Tuscan, sia con il nostro Brunello di Montalcino. Questo perché nel valorizzare il loro luogo di origine, non rinunciamo mai a una personalissima e originale interpretazione del terroir.
Lavoriamo nel doveroso rispetto dei tempi di natura e degli equilibri tra gli elementi. Presupposto essenziale perché ci sia armonia nel vigneto.

Luce
Luce, il nostro vino-icona, ha raggiunto la sua venticinquesima vendemmia. Un progetto visionario che ha rimescolato le carte della tradizione facendo tesoro del passato per dar vita ad un vino dalla personalità unica: innovativo venticinque anni fa, contemporaneo oggi.
LEGGI
Lux Vitis
Lux Vitis è l’ultimo nato tra i vini di Tenuta Luce. Un vino esclusivo, che nasce da un vigneto di Cabernet Sauvignon impiantato a Montalcino nel 2004.
LEGGI
Luce Brunello
Luce Brunello è il nostro omaggio a Montalcino, al territorio dove nasce il Brunello, uno dei vini più rappresentativi dell’eccellenza italiana nel mondo.
LEGGI
Lucente
Lucente è il secondo vino di Luce, un vino dallo stile contemporaneo, immediato e di grande piacevolezza, autentica interpretazione del territorio.
LEGGI
Grappa di Luce
Dalla collaborazione con Jacopo Poli e dal nostro desiderio di dare valore alle vinacce di Sangiovese e Merlot di Tenuta Luce, nasce la Grappa Invecchiata di Luce.
LEGGI