Vendemmia dopo vendemmia, rinnoviamo l’equilibrio della Terra grazie a conoscenza, pazienza ed esperienza.

Un equilibrio che custodiamo. E che tramandiamo.

Tenuta Luce è oggi un luogo incantevole dove l’uomo interpreta la natura con infinito rispetto, dando vita a vini di carattere e suadenti, ricchi di aromaticità e seduzione, complessi e profondi.

Vini che sono un tributo al territorio, sia con i nostri vini Super Tuscan, sia con il nostro Brunello di Montalcino. Questo perché nel valorizzare il loro luogo di origine, non rinunciamo mai a una personalissima e originale interpretazione del terroir.

Lavoriamo nel doveroso rispetto dei tempi di natura e degli equilibri tra gli elementi. Presupposto essenziale perché ci sia armonia nel vigneto.

Luce

Luce

Luce è il nostro vino-icona, capace di rappresentare, vendemmia dopo vendemmia, l’eccellenza e l’unicità dei vini di qualità made in Italy nel mondo.

LEGGI
Lux Vitis

Lux Vitis

Lux Vitis è l’ultimo nato tra i vini di Tenuta Luce. Un vino esclusivo, che nasce da un vigneto di Cabernet Sauvignon impiantato a Montalcino nel 2004.

LEGGI
Luce Brunello

Luce Brunello

Luce Brunello è il nostro omaggio a Montalcino, al territorio dove nasce il Brunello, uno dei più rappresentativi tra i vini eccellenti made in italy.

LEGGI
Lucente

Lucente

Lucente è il secondo vino di Luce, un vino dallo stile contemporaneo, immediato e di grande piacevolezza, autentica interpretazione del territorio.

LEGGI
Grappa di Luce

Grappa di Luce

Dalla collaborazione con Jacopo Poli e dal nostro desiderio di dare valore alle vinacce di Sangiovese e Merlot di Tenuta Luce, nasce la Grappa Invecchiata di Luce.

LEGGI
Olio di Luce

Olio di Luce

Da una produzione biologica degli olivi di Tenuta Luce, dalla raccolta a mano e dalla spremitura in giornata a freddo, nasce l’Olio di Luce, olio extra vergine d’oliva.

LEGGI