Visite in cantina

Esperienze ad alto valore aggiunto

Durante le visite in cantina nella Tenuta Luce, gli ospiti vengono sempre portati a vedere dove le famose bottiglie di Brunello Luce riposano per esprimere al meglio la finezza e l’originalità del blend che le caratterizza.

Il Brunello Luce vuole essere un tributo al famoso Brunello di Montalcino che, già nella seconda metà dell’ottocento, fu il primo vino a ricevere il riconoscimento della Denominazione di Origine Controllata e Garantita (D.O.C.G.).

Brunello Luce di Montalcino continua la lunga storia di qualità e unicità iniziata dal suo illustre progenitore, confermando come il territorio, unito alla creatività di chi lo coltiva e lo cura, possono ancora far nascere esperienze organolettiche uniche.

Quando gli ospiti della Tenuta Luce escono dalle loro visite in cantina, gli occhi esprimono già tutto: la passione, l’unicità, l’assoluta esclusività di un vino al di sopra di ogni aspettativa. Per prenotare una visita in Tenuta Luce puoi chiamare il numero 0577 84131. Per maggiori info contattaci